News

A PALAZZO BORGHESE IL DINNER GALA DI ENOLIONS 2015.

APERTA A TUTTI LA DEGUSTAZIONE POMERIDIANA DEI VINI VINCITORI

DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE.

Durante la serata si svolgerà la consegna ufficiale dei diplomi ai produttori selezionati

Sabato 30 Maggio a Palazzo Borghese (Via Ghibellina 110 – Firenze), si terrà la Cena di Gala di Enolions 2015. Il gran finale, che arriva a poco più di due mesi dal concorso, è dedicato ai produttori vincitori di questa seconda edizione del contest enologico e festeggia, oltre alla loro partecipazione, anche la qualità dei vini italiani pervenuti lo scorso 8 Marzo presso la Villa di Artimino.

L’evento, che ha nella cena il suo momento culminante, avrà inizio alle ore 16 con la degustazione dei vini per la quale è necessario l’acquisto di un calice (Euro 8). I vini, che gli ospiti potranno testare grazie al servizio dei sommelier AIS, saranno protagonisti anche sui tavoli del dinner gala (Euro 40) cui è possibile partecipare solo dietro prenotazione al seguente indirizzo mail: segreteria@enolions.it.

La degustazione è invece aperta a tutti, dai produttori agli operatori del settore, ai semplici intenditori. I presenti saranno quindi invitati ad assistere alla cerimonia di premiazione dei vini selezionati ad EnoLions 2015 che servirà da introduzione al convivio, previsto alle ore 21,30 nel salone principale. Durante la cena, gli ospiti avranno a disposizione il tavolo dei vini per scegliere comodamente quelli con i quali pasteggiare.

Come noto, EnoLions destinerà il ricavato del Concorso e della Cena di Gala per il service di Telemedicina “Arriviamo al cuore di tutti”, destinato alla realizzazione di una rete regionale di teleconsulto per le malformazioni cardiache congenite, potenzialmente utilizzabile anche per altre patologie.

——————————————————————————————————————-

Ecco il video promozionale di EnoLions 2015

——————————————————————————————————————-

E’ finalmente disponibile il Catalogo dei Vini di EnoLions 2014: tutte le aziende ed i vini selezionati dalle Commissioni di Degustazione, in una splendida pubblicazione sfogliabile da tablet e PC. Date un’occhiata!

http://issuu.com/digitalmodi/docs/enolions-2014/1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>